Fluidr
about   tools   help   Y   Q   a         b   n   l
User / Noe * - Arte in campo San Cassian, Venezia / Anima d'Artista
Noemí Carrau / 5,418 items
Fine Art Prints USA & Europe

"Si no fuera por los sueños de los que soñamos despiertos la vida de los que no sueñan sería un insomnio." Enrique Agustí Lafuente

Da piccola mi affascinava guardare gli Artisti di strada, presa da una curiosità irresistibile e una segreta ammirazione per quelle persone che non smettono mai di sognare. Ero convinta che gli Artisti fossero Maghi pronti a creare Fiabe di Bellezza infinita con le loro matite colorate. Stavano lì per ore, seduti nell’Isola Fantasia, mentre dalle sue mani emanavano delicate sfumature con tutti i colori del mondo. Dopo il Ponte dei Sogni, alcuni passanti scambiavano un sorriso complice. Incontrare gli Artisti era sempre motivo di Gioia, perché la loro presenza mi riempiva l’anima di Luce e Serenità.

La Città della Nebbia è sempre stata fonte d’ispirazione per Artisti di tutti i tempi e Naufraghi di ogni origine e provenienza. Alcuni sono arrivati ed altri sono partiti ma, il loro sguardo rimane per sempre perdurabile attraverso l’Arte.

Mi piace disegnare i Ponti perché uniscono persone e luoghi. Questo disegno è nato all’aperto ed è una promessa che ho fatto tempo fa a un carissimo amico Artista e Mago dei Colori. Ecco il mio piccolo tributo a tutti gli Artisti di strada che ogni giorno portano musica e colori nei campi di Venezia e, in particolare, a chi mi ha dato il coraggio per seguire la mia strada.

Youtube video
Scopri com'è nato questo disegno step by step

www.nacasona.net
Popularity
  • Views: 439
  • Comments: 1
  • Favorites: 1
Dates
  • Taken: Apr 23, 2016
  • Uploaded: Apr 24, 2016
  • Updated: Jul 31, 2016